
La rettificatrice HELITRONIC VISION 700 L produce in serie con estrema precisione utensili assialsimmetrici lunghi con la massima produttività. Davora utensili di lunghezza fino a 700 millimetri e di diametro compreso tra 3 e 200 mm.
Features
Struttura a portale
La struttura a portale in ghisa minerale WALTER per una finitura superficiale ottimale degli utensili. La macchina offre attualmente il meglio quando si parla di ammortizzazione delle vibrazioni, insensibilità alla temperatura, dinamica di azionamento e, infine, precisione di affilatura.
Azionamento lineare
Tutti e cinque gli assi CNC sono dotati di azionamenti lineari e sono controllati tramite i sistemi di misurazione ad alta risoluzione integrati. Questi sistemi generano movimenti esatti e, allo stesso tempo, con una dinamica elevata.
Assi di rotazione
La rettificatrice HELITRONIC VISION 700 L è dotata di un asse di rotazione C con motore torque per la massima precisione e durata. E un asse di rotazione A come motore torque con max. 750 giri/min. Per funzionalità avanzate, come ad es. rettifica cilindrica di precisione o linee posteriori.
Cambiamole
Nella dotazione standard è incluso un dispositivo cambiamole. Con una capienza di 12 o 24 stazioni moltiplica le prestazioni di rettifica della HELITRONIC VISION 700 L. Set di mole e immissione di liquido refrigerante sono disposte in serie sul cambiamole e formano un'unità compatta.
Motomandrino
Il potente motomandrino ad azionamento diretto con una sporgenza naso mandrino e potenza di picco di 35 KW è collegato direttamente all'asse C.
- Tavola superiore per automazione: 1A /1A
- Robot di carica: max 7.500 utensili
- Ravvivatore traslabile
- Pietra per ravvivatura: 3 postazioni
- Contropunta automatica: (pneumatica)
- Lunetta automatica: (pneumatica)