Dettagli

SARS-CoV-2 (corona virus)

La direzione della Fritz Studer AG osserva attentamente la situazione e i suoi effetti sulla diffusione della SARS-CoV-2 (un nuovo tipo del corona virus). Ci atteniamo alle misure prescritte dal Consiglio federale e dall'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP). Tutte le misure adottate sono volte a proteggere la salute dei nostri dipendenti e a garantire che le nostre attività commerciali si svolgano nella consueta qualità.

Attualmente, a partire dal 18 marzo 2020, la disponibilità ordinaria è generalmente assicurata. Con le singole spedizioni possono verificarsi ritardi. Il nostro elevato livello di produzione nel nostro interno ci consente di soddisfare la domanda dei clienti come di consueto. Finora non ci sono stati colli di bottiglia per i pezzi acquistati dai nostri fornitori. La situazione viene rivalutata ogni giorno.

Grazie alla nostra rete locale di tecnici dell'assistenza con oltre 100 tecnici, siamo ancora in grado di reagire nei paesi senza passaggi di frontiera. I nostri tecnici dell'assistenza sono sensibili, si attengono alle normative locali e seguono le misure di sicurezza specifiche del cliente. Prima dell'operazione deve essere effettuata una consultazione con l’operatore responsabile.

Se la situazione dovesse cambiare, vi informeremo di nuovo.

it