Surface & Profile

MÄGERLE BLOHM JUNG

Cylindrical

STUDER SCHAUDT MIKROSA

Tools

WALTER EWAG

Gruppo UNITED GRINDING

Con un fatturato di circa 700 milioni di euro, UNITED GRINDING Group è produttore leader mondiale di macchine di precisione per rettifica, erosione, lavorazione al laser, misurazione e lavorazione combinata. Con circa 2.500 collaboratori in oltre 20 sedi di produzione, assistenza e vendita, il Gruppo è in grado di garantire efficienza e vicinanza al cliente.

Con i propri otto marchi, MÄGERLE, BLOHM, JUNG, STUDER, SCHAUDT, MIKROSA, WALTER ed EWAG, UNITED GRINDING offre un’ampia gamma di applicazioni, un vasto portafoglio di prodotti e svariati servizi per la rettifica in piano e di profili, la rettifica cilindrica e la lavorazione di utensili.

Il Gruppo ha alle spalle più di cent’anni di storia, con oltre 150.000 macchine prodotte e consegnate in tutto il mondo. La pluriennale esperienza e le vaste competenze tecnologiche fanno di UNITED GRINDING Group un fornitore affidabile e competente, in grado di offrire soluzioni per lavorazioni complesse.

Le tecnologie innovative delle aziende di UNITED GRINDING Group trovano svariate applicazioni, dalla fabbricazione di pezzi singoli alla produzione di massa, per piccole e grandi aziende, e sono utilizzate in molteplici settori. In particolare, industria e distribuzione automobilistica, tecnologie medicali, industria aeronautica e aerospaziale, industria degli utensili, costruzione di stampi e forme, trasporti e industria pesante, costruzione di macchinari, energia e meccanica di precisione.

In tutto ciò che facciamo, il nostro principale obiettivo è offrire un contributo al successo dei nostri clienti.

 

 

We use cookies to optimize the functionality of the website and for web analysis. If you use our website, you agree. For further information, including revocation of consent, please refer to our privacy policy (see Note legali).
I agree