Surface & Profile

MÄGERLE BLOHM JUNG

Cylindrical

STUDER SCHAUDT MIKROSA

Tools

WALTER EWAG

La rivista per i clienti Motion si presenta in una nuova veste

19.12.2012

Motion, la rivista di Körber Schleifring AG per i clienti, si presenta con un design completamente rinnovato. Nel numero 2/2012, appena pubblicato, troverete una rivista moderna e di facile lettura. Sul margine superiore destro delle pagine, ad esempio, sono evidenziati a colori i nomi dei marchi a cui si fa riferimento nell'articolo. Nella prima parte di Motion troverete diverse informazioni generali sul Gruppo SCHLEIFRING. Le novità del Gruppo sono presentate nella sezione Tools & Technology. Le informazioni che riguardano i prodotti sono riunite all'interno di pratici riquadri. Nel calendario degli eventi nella sezione conclusiva della rivista, sono riportati i principali appuntamenti dei mesi a venire.

Rinnovata nei contenuti come nella grafica, Motion presenta i temi di maggiore attualità per l'azienda: nella sezione Interview si parla ad esempio delle sfide poste dal tema della sostenibilità. L'evoluzione che ha portato dai processi manuali all'applicazione dei moderni e sofisticati strumenti software è un altro dei temi di attualità trattati. La rubrica Indepth è dedicata questa volta al lavoro di precisione che caratterizza il settore dell'orologeria. SCHLEIFRING International racconta la crescita del Gruppo SCHLEIFRING in Sudamerica. La rivista è consultabile nella versione completa all'interno della nostra galleria Motion.

 

We use cookies to optimize the functionality of the website and for web analysis. If you use our website, you agree. For further information, including revocation of consent, please refer to our privacy policy (see Note legali).
I agree