Surface & Profile

MÄGERLE BLOHM JUNG

Cylindrical

STUDER SCHAUDT MIKROSA

Tools

WALTER EWAG

Grande successo del Grinding Symposium 2014

05.06.2014

Oltre 1400 partecipanti giornalieri provenienti da tutto il mondo hanno vissuto tre giorni all'insegna della precisione e della passione a Thun (Svizzera).

United Grinding Group ha organizzato la terza edizione del massimo simposio internazionale nel settore delle rettificatrici a Thun (Svizzera) dal 21 al 23 maggio. «Aumentare il successo dei nostri clienti» è stato il tema centrale. Sono state presentate 30 macchine del gruppo imprenditoriale in 14 diverse stazioni. Cinque sono state le prime mondiali: BLOHM PROKOS XT, JUNG JE600, STUDER S141, SCHAUDT CrankGrind e EWAG LASER LINE ULTRA. 20 relazioni tematiche proposte da esperti di fama hanno completato il programma.

 

Si è concluso a Thun (Svizzera) il più grande appuntamento settoriale al mondo nel settore delle rettificatrici fra l'entusiasmo dei partecipanti. In svariate occasioni è stata dimostrata l'internazionalità di United Grinding Group United a Thun: Ogni giorno oltre 1400 partecipanti provenienti da oltre 40 Paesi – tra cui 70 giornalisti internazionali del settore – hanno colto l'occasione di approfondire le proprie conoscenze in merito al futuro della rettifica con più di 154 presentazioni tecnologiche e 20 relazioni tematiche. Oltre allo scambio professionale, numerose sono state le occasioni di networking con colleghi di tutto il mondo. «Il simposio è anche inteso come ringraziamento ai nostri clienti,» queste le parole con cui Stephan Nell, CEO di United Grinding Group AG, ha accolto i partecipanti. «Ringraziamento per la lealtà e la fiducia che i nostri clienti ci riservano.»

 

Impressioni

 

 

We use cookies to optimize the functionality of the website and for web analysis. If you use our website, you agree. For further information, including revocation of consent, please refer to our privacy policy (see Note legali).
I agree