Acquisto del gruppo UNITED GRINDING

I nostri fornitori sono al centro delle nostre attività. Insieme vogliamo creare il futuro del gruppo UNITED GRINDING. Ogni giorno e in tutto il mondo.

L'orientamento internazionale del gruppo UNITED GRINDING con oltre 20 sedi di produzione, assistenza e distribuzione in tutto il mondo, nonché rappresentanti di terzi, richiede anche una catena internazionale di valore e fornitore nonché una rete di acquisto globale. Che contribuiscono in modo determinante al successo dei nostri clienti.

In UNITED GRINDING, l'organizzazione degli acquisti è coinvolta nello sviluppo delle esigenze fino alla gestione delle esigenze in tutte le fasi del processo e nelle procedure di acquisto. Gli acquirenti collegati in rete a livello globale sono responsabili della selezione dei fornitori su misura e dell'esatta gestione dei progetti.

La nostra filosofia commerciale è caratterizzata dalla nostra filosofia aziendale di livello superiore che chiamiamo PuLs® (precisione e passione). La filosofia è incentrata sull'uso delle risorse di tutti i mezzi e sulla prevenzione degli sprechi. Il termine spreco si definisce come «uso inefficiente di risorse come denaro, tempo ma anche forza umana e creatività.» Tutti questi componenti sono importanti per la nostra azienda. Per questo motivo, il nostro obiettivo è evitare sprechi e agire in modo efficiente e sostenibile nei servizi dei nostri clienti.

Le azioni sostenibili relative all'uomo e all'ambiente sono importanti non solo all'interno del nostro gruppo, ma anche per la nostra catena di fornitura. In questo senso ci siamo affidati al Global Compact delle Nazioni Unite.

pdf, 124 KB
Condizioni di accesso in Svizzera
Download
pdf, 141 KB
Condizioni di acquisto Global
Download
Homepage
Global Group
it Change Language