Motion Blog

Vi presentiamo: Motion Blog – Soluzioni produttive complete realizzate da un unico fornitore.

In un settore dinamico e in continua evoluzione, come quello dell'industria manifatturiera, la chiave del successo è la conoscenza. Per essere sempre al passo con i tempi, è necessario tenersi costantemente aggiornati. Ecco perché abbiamo creato il Motion Blog.

 

Abbiamo ben otto marchi (MÄGERLE, BLOHM, JUNG, STUDER, SCHAUDT, MIKROSA, WALTER, EWAG) che lavorano in tutto il mondo per promuovere lo sviluppo delle tecniche di rettifica, erosione, misurazione e lavorazione al laser, pertanto può risultare difficile tenere il passo con tutte le innovazioni proposte dal Gruppo UNITED GRINDING.

Il nostro Motion Blog vi consente di accedere in modo semplice e rapido alle conoscenze acquisite nell'ambito dell'intero Gruppo.

Il Motion Blog include le seguenti tematiche:

  • Nuove tecnologie – Presentiamo importanti innovazioni e tendenze del settore e spieghiamo in che modo queste potrebbero influenzare la produttività e i risultati delle aziende produttrici.
  • Contributi di esperti – I contenuti pubblicati regolarmente da alcuni esperti vi consentiranno di conoscere in modo più approfondito le tecnologie offerte dal nostro Gruppo. I nostri esperti si occupano di questioni strategiche inerenti al nostro settore industriale, offrono una visione dei possibili sviluppi futuri, scrivono dei problemi comuni, indicano le relative soluzioni e mostrano le tendenze future.
  • Suggerimenti e trucchi – Offrire un buon servizio clienti non significa semplicemente fornire pezzi di ricambio di alta qualità per tenere in funzione le macchine. Condividiamo con voi le migliori strategie di riduzione dei costi e dei tempi di esecuzione, per consentirvi di aumentare la produttività e l'efficienza, e tutto questo indipendentemente dal tipo di macchine o strumenti da voi utilizzati.
  • Contenuti relativi all'azienda – I marchi appartenenti a UNITED GRINDING indicano delle aree di applicazione che offrono una vasta gamma di soluzioni per rettifica, erosione, lavorazione al laser, misurazione, automazione e produzione additiva. Per fare in modo che i nostri lettori possano trarre vantaggio dalle nostre conoscenze nell'ambito dei prodotti e delle applicazioni, pubblichiamo informazioni sull'azienda, sui nuovi prodotti, nonché white paper e video.
  • Storie di successo – Interessarsi a ciò che fanno gli altri è nella natura umana e, nel migliore dei casi, ciò può diventare un'occasione per imparare qualcosa di nuovo. Qui raccontiamo storie di clienti che, insieme a noi, hanno affrontato delle sfide e trovato delle soluzioni migliori o ottenuto risultati straordinari.
« E naturalmente nel Motion Blog presentiamo gli ultimi sviluppi e le tecnologie più all'avanguar-dia dell'industria manifatturiera »
it