Arrivo/Trasferimento

Sedi degli eventi

Il Grinding Symposium 2019 si svolge nelle sale dell’Expo di Thun. 

Thun-Expo, Kasernenstrasse, 3600 Thun, Svizzera

 

Gli eventi serali del Grinding Symposium 2019 si svolgeranno a Berna.

 

Navetta Abbiamo organizzato per voi un servizio navetta che la mattina vi porterà dall'hotel alla sede del convegno, mentre la sera vi riporterà in hotel oppure vi accompagnerà agli eventi serali. Le navette servono solo gli hotel elencati e prenotati sul sito web.

In aereo fino a Zurigo o Basilea, poi si prosegue in treno fino a Berna (ca. 80 min.)

Mezzi pubblici In treno fino alla stazione di Thun (per informazioni sugli orari: www.sbb.ch). Dalla stazione di Thun con l‘autobus linea 6 fino alla fermata “Reitweg/Expo”.

In auto Autostrada A6, uscita Thun Nord. Seguite le indicazioni "Expo Thun". Il parcheggio 9 è a vostra disposizione come parcheggio di interscambio. I parcheggi per disabili si trovano in Kasernenstrasse, vicino all‘ingresso.

Grinding Symposium 2019
Grinding Symposium 2019
Grinding Symposium 2019 - Thun
Kasernenstrasse
3600 Thun
Schweiz
info@grinding-symposium.com

Maggiori informazioni sul Grinding Symposium 2019

Convegno con relatori

In che modo la digitalizzazione sta cambiando l'ingegneria meccanica? E quali sono le innovazioni nell'ambito della tecnologia di rettifica? Tutti questi temi saranno discussi durante i seminari che si svolgeranno nel quadro del Grinding Symposium.

Fai clic qui per maggiori informazioni sui nostri relatori
Come si arriva sul posto?

Arrivate in aereo, con i mezzi pubblici o in automobile? Qui trovate tutte le risposte relative alle location e al viaggio.

Con quali mezzi si arriva sul posto?
Eventi serali

Chi trascorre la giornata dedicandosi con grande impegno ai temi tecnologici e ascoltando le relazioni degli esperti, la sera ha il diritto di rilassarsi. Molte delizie culinarie e spettacoli nazionali e internazionali attendono gli ospiti mercoledì 8 e giovedì 9 maggio.

Siete sorpresi?
Altre domande?

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti

Vai alla sezione FAQ ...
it