Dettagli

  1. www.grinding.ch
  2. UNITED GRINDING
  3. News ed eventi
  4. Panoramica delle novità
  5. Nuovamente una donazione di WALTER a ARCHE IntensivKinder

Nuovamente una donazione di WALTER a ARCHE IntensivKinder

La donazione fatta quest'anno da Walter Maschinenbau GmbH all'ente di beneficienza "ARCHE IntensivKinder" a Kusterdingen eguaglia quella dell'anno scorso.

Walter, leader mondiale nella produzione di affilatrici con sede in Jopestraße (Tübingen), ha deciso anche quest'anno, come negli ultimi anni, di fare una donazione a un ente di beneficienza anziché inviare regali natalizi ai suoi clienti. Quest'anno ha scelto di nuovo il Centro di competenza per la cura intensiva pediatrica non-clinica situato a Kusterdingen.

 ARCHE "IntensivKinder" offre terapia intensiva e un alloggio ai bambini che necessitano di assistenza respiratoria continuata. Tutti i bambini che vivono presso ARCHE IntensivKinde necessitano di assistenza respiratoria a causa di patologie gravi, incidenti o interventi chirurgici.

« Poiché i bambini richiedono assistenza medica intensiva 24 ore su 24, spesso non è offrire loro l'assistenza domicialiare. Qui i bambini ricevono la migliore assistenza medica da parte di personale competente (un team di infermieri pediatrici, terapisti, pedagoghi, un'assistente per i genitori e un pediatra), »
Sabine Vaihinger, amministratrice delegata di ARCHE IntensivKinder gGmbH.

afferma Sabine Vaihinger, amministratrice delegata di ARCHE IntensivKinder gGmbH.

Il 21 dicembre 2018 si è svolta la consegna ufficiale della donazione nella sala demo di Walter Maschinenbau GmbH a Tübingen. I quattro amministratori delegati di Walter Maschinenbau GmbH (Jürgen Schock, Christian Dilger, Harri Rein e Gerhard Riester) hanno consegnato a Sabine Vaihinger un assegno pari a 5.000 euro.

Homepage
Global Group
it Change Language