Dettagli

  1. www.grinding.ch
  2. UNITED GRINDING
  3. News ed eventi
  4. Panoramica delle novità
  5. UNITED GRINDING Group è stata candidata con C.O.R.E. per lo UX Design Award 2022

UNITED GRINDING Group è stata candidata con C.O.R.E. per lo UX Design Award 2022

La rivoluzionaria novità C.O.R.E. - Customer Oriented REvolution - di UNITED GRINDING Group è stata nominata dalla giuria di esperti dello UX Design Award tra 300 candidature di 58 nazioni per un'eccezionale user experience e customer experience.

 

Con C.O.R.E., UNITED GRINDING Group ha creato un nuovo concetto di interazione con la macchina, basato su una moderna architettura hardware e software. In questo modo l'uso di tutte le macchine utensili di UNITED GRINDING Group viene uniformato; il nuovo pannello multi-touch C.O.R.E. da 24 pollici consente un utilizzo intuitivo come uno smartphone e può inoltre essere personalizzato in base alle proprie preferenze. Il design pulito e con pochi tasti del pannello C.O.R.E. semplifica la vista d'insieme. Inoltre, i tasti di funzione virtuali vengono visualizzati solo quando necessario, riducendo quindi la complessità e il rischio di errori. Alla semplificazione contribuisce inoltre l'interfaccia specifica per il ruolo, con la possibilità di limitare la visualizzazione alle informazioni pertinenti al ruolo dell'utente. In questo modo C.O.R.E. facilita l'utilizzo della macchina da parte degli utenti, ma anche la preparazione e la manutenzione della stessa. Un'altra caratteristica innovativa è la telecamera anteriore integrata, che rende possibile un supporto rapido e semplice direttamente dal pannello, anche tramite videochiamate.

 

Candidatura per un'eccezionale user experience e customer experience

C.O.R.E. ha convinto anche la giuria degli UX Design Awards 2022 ed è stato nominato tra i 300 prodotti e progetti presentati da 58 nazioni per la sua convincente user experience e customer experience. Il premio è la competizione globale per le user experience d'eccellenza e viene conferito dall'International Design Center di Berlino (IDZ).

«Siamo orgogliosi di questa candidatura», afferma Christoph Plüss, CTO di UNITED GRINDING Group. «Un grande team di esperti di software, hardware e processi trasversale al Gruppo ha lavorato per anni a C.O.R.E. con molto impegno e applicazione, con l'obiettivo di creare un reale valore aggiunto nella user experience per i nostri clienti. Siamo felici di esserci riusciti.»

 

UX Design Awards 2022 - Vota per il Public Choice Award fino al 28 febbraio!

Questo è solo l'inizio

C.O.R.E. è molto più di un uso rivoluzionario delle macchine. L'innovativa architettura hardware e software apre nuove possibilità per il collegamento in rete, il controllo e il monitoraggio del processo di produzione e quindi per l'ottimizzazione del processo. Getta inoltre le basi per l'utilizzo delle moderne applicazioni IoT, aprendo così la strada verso il futuro digitale. Plüss promette: «Questo è solo l'inizio. Continueremo a sviluppare C.O.R.E. e le possibilità che offre, per semplificare sempre di più il lavoro dei nostri clienti.» UNITED GRINDING Group si è prefissa l'obiettivo di contribuire attivamente alla creazione del futuro digitale e di contribuire così al successo dei propri clienti.

it