Dettagli

  1. www.grinding.ch
  2. UNITED GRINDING
  3. News ed eventi
  4. Panoramica delle novità
  5. "Uniti per il vostro successo" - Grinding Symposium 2019

"Uniti per il vostro successo" - Grinding Symposium 2019

Per la quarta volta il Gruppo UNITED GRINDING invita esperti internazionali del settore della finitura e rettifica a questo vertice, che si svolgerà nell'arco di tre giorni nella pittoresca cornice del panorama alpino svizzero.

Produzione in rete, apprendimento automatico nel processo di produzione, pezzi intelligenti: cosa c’è dietro tutte le parole chiave attuali? E soprattutto, quanto vi è di pratico dietro e come si correlano i queste tematiche con la tecnica di precisione e rettifica? Queste e altre domande saranno discusse nel Convegno Grinding dal 8 al 10 maggio 2019 a Thun, Svizzera.

Nel corso di relazioni tecniche esperti di fama internazionale illustreranno sviluppi attuali e futuri dell’industria delle rettificatrici e dell’industria manifatturiera. In 13 presentazioni di soluzioni applicative reali, MÄGERLE, BLOHM, JUNG, STUDER, SCHAUDT, MIKROSA, WALTER ed EWAG presenteranno le ultime soluzioni hardware e software, compresi tre prodotti nuovi, mentre nel nuovo future LAB vengono presentate tecnologie innovative del futuro.

“Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti un forum per uno scambio internazionale di esperti", sottolinea Stephan Nell, CEO di UNITED GRINDING Group e promette a tutti i partecipanti “numerose esperienze interessanti in questa combinazione innovativa ed efficace tra scienza e pratica”. Anche lo scambio di esperienze e gli incontri non vengono trascurati durante un interessante programma serale. Il Grinding Symposium 2019 è orientato a livello internazionale e si presenta in tedesco, inglese, francese e italiano. Ulteriori informazioni e la possibilità di registrazione sono disponibili all'indirizzo www.grinding-symposium.com

 

Il tuo contatto:

United Grinding Group Management AG
Philippe Selot
T +41 31 356 0124
philippe.selot@grinding.ch philippe.selot@grinding.ch

it